Devi ristrutturare il tuo negozio?

Rubino Costruzioni si occupa della ristrutturazione di locali commerciali e uffici offrendo ad ogni cliente un servizio chiavi in mano. L’azienda realizza interventi in maniera rapida ed efficiente, proponendo soluzioni studiate sulle concrete esigenze di business della realtà a cui si rivolge.

Il servizio di ristrutturazione, organizzato in modo tale da impattare il meno possibile sull’attività produttiva/commerciale del cliente, comprende la gestione di tutto l’iter burocratico.

Gli interventi includono: la realizzazione di pareti in cartongesso, tinteggiature, posa pavimenti e rivestimenti, rifacimento impianti, fornitura serramenti ecc.

Se stai pensando alla ristrutturazione del tuo negozio, non esitare a contattarci! Stiliamo preventivi chiari e personalizzati. Operiamo tra le zone di Bologna, San Lazzaro di Savena e limitrofe.

Ristrutturazione-negozio-bologna-san-lazzaro-di-savena
Pareti-in-cartongesso-bologna
Ristrutturazione-negozio-san-lazzaro-di-savena
Posa-pavimenti-e-rivestimenti

Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

Abbiamo molti anni di esperienza nel campo delle ristrutturazioni commerciali e per questo motivo troveremo la soluzione più adatta ai tuoi bisogni. Per ogni progetto sviluppiamo un pacchetto personalizzato per le tue esigenze.

Se desideri convertire un vecchio immobile commerciale in un progetto di edilizia sostenibile o se vuoi estendere la tua proprietà commerciale per massimizzare i profitti, abbiamo le soluzioni che fanno al caso tuo.

Inoltre, nelle ristrutturazioni commerciali esiste un pericolo da non sottovalutare che riguarda i tempi della burocrazia e della compilazione e invio di documenti. Rivolgendoti a noi non dovrai pensare a nulla poichè ci occuperemo di tutto questo per te.

Pareti-in-cartongesso-per-uffici-san-lazzaro-di-savena
Preventivi-ristrutturazione-locali-commerciali-bologna
Aree-di-cantiere

Professionalità ed esperienza

La ristrutturazione o il restyling di un locale commerciale, coincide spesso con un investimento mirato ad attirare nuovi clienti. Ciò può avvenire attraverso un look più attraente o migliorando il comfort interno per aumentarne funzionalità e produttività. Altre volte l’operazione può essere più semplicemente un obbligo dettato dalla necessità di adeguamento a standard di fruibilità e di impiantistica necessari.

In ogni caso, la ristrutturazione di un locale commerciale è un intervento che richiede professionalità ed esperienza, soprattutto quando si opera all’interno di strutture che non possono sospendere la propria attività commerciale durante il periodo del cantiere. In questi casi si prevede una suddivisione delle opere in progressivi step e con variazione delle aree di cantiere.

Per avere informazioni o un preventivo dettagliato, contattaci senza impegno. Operiamo tra le zone di Bologna, San Lazzaro di Savena e limitrofe.