Affidaci la ristrutturazione del tuo appartamento

Quando si decide di rinnovare il proprio appartamento si apre, sempre, un periodo piuttosto complesso e pieno, potenzialmente, di molte insidie. Non è semplice districarsi tra imprese, lavori, competenze, incentivi fiscali e, proprio per questo, un progetto di ristrutturazione chiavi in mano rappresenta, oggi, una soluzione diffusa e condivisa da molte famiglie.

Rivolgendoti alla nostra azienda potrai ristrutturare il tuo appartamento senza pensieri! Ti offriamo un servizio chiavi in mano liberandoti da ogni preoccupazione; avrai un architetto dedicato che seguirà la progettazione e la redazione delle pratiche edilizie necessarie per gli interventi di ristrutturazione.

Se cerchi un’azienda che si occupi del rifacimento degli interni del tuo appartamento, compresi bagno, cucina, pavimenti, impianti etc. non esitare a contattarci! Operiamo tra Bologna, Castel Maggiore e dintorni.

Ristrutturazione-appartamento-bologna-castel-maggiore
Ristrutturazione-bagno-bologna
Costo-rifacimento-appartamento-castel-maggiore
Lavori-di-rifacimento-interni

Cosa comprende la ristrutturazione chiavi in mano?

Ristrutturare la propria abitazione è un’operazione molto delicata, che ha bisogno di un team competente e preparato per affrontare gli imprevisti, i permessi, la burocrazia, la normativa e tutti gli altri aspetti implicati in un intervento di questo tipo.

Il nostro servizio di ristrutturazione comprende:

  • Rifacimento completo dell’impianto elettrico con materiale certificato a norma di legge
  • Rifacimento completo del cucinotto
  • Ristrutturazione completa del bagno
  • Demolizione ceramiche e massetti: realizzazione di nuovo impianto idrico sanitario cassetta interna, realizzazione nuovi massetti, solo posa di pavimenti e rivestimenti forniti dal cliente, solo posa di piatto doccia e di box doccia forniti dal cliente
  • Tinteggiatura locali con pittura traspirante
  • Manodopera e trasporti: comprensiva di trasporti in discarica materiali di risulta e loro smaltimento
  • Progettazione grafica dello stato di fatto
  • Progetto preliminare con una presentazione della distribuzione interna e di arredamento
  • Progetto esecutivo

Inoltre, un tecnico si occuperà della direzione dei lavori seguendo tutte le fasi lavorative.

Incentivi-per-ristrutturazione-castel-maggiore
Rifacimento-pavimenti-cucina-bologna
Avviare-le-pratiche

Ristruttura senza pensieri!

Quando si parla di ristrutturazione chiavi in mano si intende l’affidamento completo dell’intervento di ristrutturazione della casa a un’unica impresa, preparata e specializzata in questo genere di lavori. In questo modo si ha un solo interlocutore per tutti i lavori che si andranno a fare, un unico responsabile e referente. L’impresa si occupa di realizzare il progetto, avviare le pratiche, controllare permessi e stato dei lavori e consegnare, infine, la casa restaurata.

In questo modo tutte le maestranze coinvolte a diversi livelli nella ristrutturazione si interfacciano unicamente con chi si occupa del progetto e i proprietari non sono costretti a perdere tempo, soldi e fatica per una supervisione su cui, magari, si è anche ben poco competenti. La ristrutturazione chiavi in mano, inoltre, prevede un monitoraggio pressoché costante dei lavori, dei costi e dei tempi con cui gli interventi procedono, in modo tale da evitare spiacevoli sorprese e inutile stress.

Chi decide di utilizzare questa formula conoscerà subito il costo finale del servizio senza avere sorprese post consegna dell’immobile. Inoltre, il cliente non dovrà occuparsi di http:\\/\\/www.rubinocostruzioni.ita fino a che l’abitazione non sarà terminata.

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato. Operiamo tra Bologna, Castel Maggiore e dintorni.

Progetto-ristrutturazione-bologna
Rifacimento-interni-appartamento-castel-maggiore
Impresa-preparata